IL METODO CLASSICO PER GUSTARSI LE FESTE: SCOPRI IL NOSTRO BRUVÉ
In pieno autunno, con i colori che sfumano in una tonalità calda e avvolgente e che dipingono il tipico foliage di questa stagione carica di fascino, cresce il desiderio di momenti conviviali, accompagnati da vini eleganti che sanno esaltare i sapori della stagione.
Il Bruvé di Usiglian del Vescovo è uno spumante metodo classico di grande raffinatezza, ideale per accompagnare le tavole di novembre e dicembre con la sua personalità avvolgente e versatile.
Alla vista, Il Bruvé colpisce per il suo colore rosa tenue e il suo perlage finissimo, un tratto distintivo che preannuncia una grande eleganza.
Al naso, il bouquet si apre con un’esplosione di frutti rossi e fiori, dove spicca la viola, accompagnata da sottili sentori di croissant.
Al palato si rivela complesso e minerale, con una freschezza che lo rende particolarmente piacevole e adatto alla stagione. Il finale è pulito, fresco e avvolgente, con una persistenza gustativa che invita a prolungare il piacere della degustazione.
Il Bruvé di Usiglian del Vescovo è uno spumante perfetto per aperitivi e antipasti, particolarmente adatto nei mesi autunnali e invernali per la sua capacità di sorprendere senza appesantire. Si abbina splendidamente a piatti di pasta a base di pesce, grazie alla sua freschezza e mineralità, ed è ideale anche con dolci a base di frutta fresca.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!