I tesori nascosti delle Terre di Pisa DOC: nel 2024 Usiglian del Vescovo presenta il nuovo Sangiovese “La Rosa Del Deserto”
In questo 2024 Usiglian del Vescovo porterà nei calici di tutti i cultori del buon vino una novità di assoluto pregio: la Rosa del Deserto.
Proprio come quella pietra preziosa che cresce sotto le sabbie del Sahara (La Rosa del Deserto appunto, a cui il nostro nuovo vino deve il nome), questo Sangiovese nasce da un terreno molto sabbioso, quello delle Terre di Pisa DOC, e si rivela come una vera e propria pepita per tutti coloro che ne sanno individuare e valorizzare il potenziale.
Per la linea Carati Unici, La Rosa del Deserto è figlia di un Sangiovese decisamente importante: ne deriva un gran vino, morbido e concettuale, dall’aroma incredibilmente equilibrato e complesso, uno dei tesori nascosti più preziosi di questo territorio.
Un tesoro che, inoltre, potrà essere scoperto soltanto in cantina da Usiglian del Vescovo: un gioiello che non sarà distribuito se non a quei clienti che vorranno venire ad assaggiarlo proprio qui, nella nostra cantina.
Per un’esperienza mirata ad esaltare i prodotti e le meraviglie di questa nostra zona geografica, di cui come da tradizione ci facciamo custodi e divulgatori, e che sa offrire dei gioielli nascosti a tutti coloro che sanno scoprirli ed esaltarli in tutto il loro valore.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!